C’è chi nelle crisi sa cogliere nuove opportunità.
Francesco, titolare del punto vendita e organizzazione viaggi di Fonte Nuova (Santa Lucia) – Roma, forte di una solida esperienza alle spalle, rilancia e presenta al suo affezionato pubblico il nuovo ‘concept Store.
La nuova sede, progettata sul modello creativo sviluppato da Andrea Lupacchini architetto e designer, orientata alla ricerca sperimentale di un nuovo ambiente mutevole e flessibile, è caratterizzato da una forte architettura, rivolta tanto al messaggio turistico che a quello emozionale, per un nuovo modo di concepire e proporre il viaggio, non solo attraverso i “luoghi” ma sopratutto “emozionando”.
Architettura e marketing uniti nella ricerca di un sogno, il viaggio !
E di questo viaggio il cliente-viaggiatore è protagonista sin dal primo approccio con gli interni.
La mission della rinnovata agenzia di viaggi è quella di comunicare un idea, un concetto, un’emozione.
La conquista dell’ospite deve essere totale e deve coinvolgere tutti i sensi affinchè i suoni, le luci, i colori, i profumi, le forme e l’architettura lo avvolgano e lo spingano a rimanere in quell’universo il più a lungo possibile; acompagnando il suo desiderio di conoscenza verso l’esperienza straordinaria che ogni tipo di viaggio offre.
Tutto diventerà storia da raccontare a cominciare dall’ impatto con la filosofia del Concept Store PROMESSE VIAGGI.
(Master Viaggi)